Aprile è il momento perfetto per dare nuova vita alla tua pelle con il nostro trattamento purificante viso in offerta speciale! Presso il Centro Estetico Fluid, siamo entusiasti di presentarvi l’esclusivo trattamento viso che utilizza i prodotti di punta della linea Active Pureness firmata [comfortzone]!

 

Per tutto il mese di aprile, offriamo il nostro trattamento purificante viso, che include il gel purificante e il tonico della linea Active Pureness, a soli 100€!

Active Pureness Gel

Il gel detergente purificante Active Pureness è formulato con Gluconolattone, che offre un’azione esfoliante per liberare i pori da trucco ed eccesso di sebo. Questo detergente delicato è ideale per mantenere la pelle pulita, fresca e priva di impurità.

Active Pureness Toner

Il tonico purificante Active Pureness è una lozione tonica ad azione esfoliante, è perfetta per completare la pulizia del viso, specialmente per la pelle oleosa, riducendo la presenza di impurità e pori dilatati.

Questo trattamento purificante viso è progettato per offrire una pulizia profonda e una purificazione della pelle, lasciandola fresca, luminosa e revitalizzata. I prodotti della linea Active Pureness agiscono in sinergia per eliminare le impurità, ridurre l’eccesso di sebo e migliorare la texture della pelle.

 

Ringraziamo per aver considerato il Centro Estetico Fluid come la tua destinazione per il benessere e la bellezza della tua pelle. Siamo qui per offrirti trattamenti di alta qualità e personalizzati che soddisfino le tue esigenze specifiche.

Non vediamo l’ora di accoglierti nel nostro centro e di aiutarti a raggiungere la tua migliore versione!

Ti aspettiamo,

Silvia & Lo Staff – Fluid