La pelle è il nostro biglietto da visita, e spesso le sfide quotidiane possono renderla stanca, impoverita e priva di vitalità. Per fortuna, [comfortzone] ha la soluzione perfetta per riportare luminosità e benessere al tuo viso: il trattamento viso RECOVER TOUCH!

In questo articolo, esploreremo i benefici di questo trattamento multivitaminico, riparatore ed antiossidante, ideale per tutti i tipi di pelle, soprattutto quelle che necessitano di una nuova vitalità.

Noi di Estetica Fluid vi offriamo un’occasione unica:

trattamento di pressoterapia di 45min

+

RECOVER TOUCH al costo di 85€!

Questo trattamento mirato favorisce la circolazione linfatica, riducendo la ritenzione idrica e migliorando la tonicità della pelle.

Il cuore del trattamento Recover Touch è la combinazione sinergica di un olio setoso, una maschera nutriente e il Comfort Touch Massage. Questi elementi lavorano insieme per ridonare nutrimento e protezione a viso, collo e décolleté. Vediamo come ogni componente contribuisce a rivitalizzare la tua pelle:

Olio Setoso: Arricchito con vitamine essenziali, l’olio setoso penetra in profondità per idratare e nutrire la pelle. Le sue proprietà multivitaminiche contribuiscono a ripristinare la vitalità perduta.

Maschera Nutriente: Formulata per affrontare le sfide delle pelli stanche, questa maschera nutriente fornisce un’esplosione di nutrienti che contribuisce a riparare e rigenerare la tua pelle.

Comfort Touch Massage: Le manualità esperte del Comfort Touch Massage non solo favoriscono il rilassamento, ma migliorano anche la circolazione sanguigna, contribuendo a una maggiore efficacia nell’assorbimento degli ingredienti benefici.

TRATTAMENTO VISO FLUID
TRATTAMENTO CORPO1

Investire nel benessere della tua pelle è un atto di auto-cura che si riflette nella tua bellezza radiante. Il trattamento viso Recover Touch di [comfortzone] è la risposta per ridonare vita a pelli denutrite, secche, stressate e stanche.

 

Approfitta della nostra PROMO per combinare 2 trattamenti efficaci e rilassanti che porteranno alla tua pelle e al tuo corpo dei risultati mai visti!

Ti aspettiamo,

Silvia & Lo Staff – Fluid