L’epilazione elettrica con l’ago chiamata anche elettrocoagulazione e/o elettroepilazione è una tecnica di epilazione facente uso di correnti che hanno per obiettivo di necrotizzare la radice dei peli fino alla loro definitiva scomparsa.  Ad oggi, rimane l’unico metodo di epilazione che può appellarsi del termine definitivo/permanenteSi utilizza un elettroepilatore munito di un manipolo alla cui estremità è fissato un ago sottilissimo che fatto scivolare nel canale pilifero fino a raggiungere il bulbo ne provoca la devitalizzazione grazie alla corrente trasmessa.

ELETTROCOAGULAZIONE: addio ai peli in eccesso, abbracciamo una pelle liscia senza preoccupazioni, regalandoci una sensazione di libertà e comfort duraturi!

Con l’elettrocoagulazione è possibile trattare qualsiasi tipo di pelo a prescindere dal suo colore: bianco, biondo, rosso, nero o dalla sua natura; pelo terminale o peluria o localizzazione (viso e/o corpo).
Non essendo una procedura fotosensibilizzante, si trattano senza problemi pelli con fototipo alto, pelli abbronzate o prossime a esporsi al sole, pelli con ipercromie, lentigo, tatuaggi.
Trattando ogni pelo singolarmente e lavorando in questo modo pelo per pelo, l’elettrocoagulazione permette di intervenire selettivamente in tutti quei casi dove si ha necessità di eliminare solo pochi peli.
L’elettroepilazione non prevede assolutamente l’uso di rasoio o altro sulle zone da trattare!
L’estrema precisione del trattamento e la scelta dei tempi di lavoro per singolo appuntamento ci da la possibilità di trattare qualsiasi zona, ogni singolo appuntamento e la cadenza di questi ultimi verrà pianificato in base al lavoro da svolgere e dall’entità della problematica da risolvere!

Affidati a noi per ottenere una pelle morbida, liscia e sempre pronta per ogni occasione!

Ti aspettiamo,

Silvia & Lo Staff – Fluid