Nel mondo frenetico di oggi, prendersi cura della propria pelle è diventato più importante che mai. I trattamenti viso non sono più un lusso riservato alle celebrità, ma una pratica essenziale per mantenere una pelle sana e radiante. In questo articolo, esploreremo alcuni trattamenti viso innovativi che stanno rivoluzionando il mondo della bellezza, puntando sulla bellezza naturale e la cura della pelle a lungo termine, con una PROMO imperdibile presso il nostro centro!

TRATTAMENTO VISO FLUID

1 trattamento viso Revital On

1 trattamento Reveil Sublime

1 trattamento Liftagless

1 crema viso

a soli 200€ per il mese di Febbraio!

REVITAL ON: trattamento rivitalizzante viso sviluppato per garantire un sollievo immediato, riducendo notevolmente sensazioni di prurito, arrossamenti noti a chi ha la pelle sensibile o irritata. Ricco delle migliori sostanze funzionali come Melatonina, olio di Canapa e olio di Jojoba ozonizzato altamente ristrutturanti, restitutive e protettive dell’epidermide, contrasta efficacemente gli effetti del tempo attraverso un approccio OLISTICO ANTI-AGE ovvero promuovendo il corretto turn-over cellulare ed il benessere della pelle, in modo tale da restituire un aspetto immediatamente luminoso e fresco al viso, tipico di una pelle giovane e sana. 

REVEIL SUBLIME: sviluppato per rinnovare e risvegliare la vitalità della pelle del viso, levigandola e rendendola immediatamente più luminosa, vellutata e giovane. Ricco dei migliori idrossiacidi come acido Glicolico, Cogico, Tranexamico e Azelaico, promuove il rinnovamento cellulare, affina i pori dilatati, uniforma il colorito dell’incarnato, minimizza le linee sottili e le piccole imperfezioni, permettendo alla pelle di tornare a respirare.

LIFTAGELESS: rappresenta l’alternativa cosmetica ai filler viso da iniezione. Grazie alla sinergia tra l’azione antiage dei potenti estratti derivanti dalle biotecnologie vegetali e l’azione perfezionante della micro tecnologia Functional Fillers, questo trattamento aiuta a combattere i segni d’invecchiamento cutaneo rivelando un incarnato più omogeneo e fresco e donando alla pelle un colorito luminoso e vivo.

Approfitta del nostro SCONTO unico e cura al meglio la tua pelle!

Ti aspettiamo,

Silvia & Lo Staff – Fluid