Il rituale AromaSensei è stato formulato per essere rilassante, efficace, indimenticabile. L’esperienza sensoriale di profumi avvolgenti, note piccanti e misteriose, il contatto con texture naturali ricche di “cocktail” di oli nutrienti, di maschere ristrutturanti e del prezioso olio di Cotone trovano la bellezza e l’armonia delle forme riscoprendo un profondo senso di benessere e distensione. Su queste basi nasce la nuova linea cosmecEtica AromaSensei firmata Beautech con tre caratteristiche peculiari: texture ad alto potere di stimolazione sensoriale che trasformano l’applicazione in un momento di piacere intenso, aromi che placano la mente richiamando stati d’animo di serenità e appagamento, sostanze funzionali efficaci per una pelle visibilmente vellutata e nutrita.

BODY LOTION

Texture setosa dal profumo avvolgente per idratare, nutrire intensamente la pelle del corpo e avvolgerla in sensazioni uniche per il piacere di prendersi cura di sé. Il 97,6% degli ingredienti di questa crema corpo sono di origine naturale.

Da applicare sul corpo asciutto e massaggiare fino a completo assorbimento.

FACE CREAM

Crema viso dalla texture setosa formulata con ingredienti ad azione antiossidante e ristrutturante come Olio di Cotone, in grado di risvegliare la luminosità della pelle e di favorirne la diffusione dei nutrimenti, garantendo benessere e comfort cutaneo immediati. Da applicare mattina e sera su viso, collo e décolleté e portare ad assorbimento.

Vi informiamo inoltre che il nostro centro Estetica Fluid resterà chiuso da Sabato 30 Dicembre a Lunedì 15 Gennaio!

Vi aspettiamo e vi auguriamo un Buon Natale!

Ti aspettiamo,

Silvia & Lo Staff – Fluid