Nel caos frenetico della vita moderna, ritagliarsi del tempo per prendersi cura di sé stessi è diventato essenziale. Non c’è niente di più gratificante e rigenerante di un trattamento viso o corpo professionale eseguito da un’estetista esperta come noi di Estetica Fluid! Questi trattamenti non solo promettono di restituire alla tua pelle un aspetto radiante, ma offrono anche un’opportunità preziosa per rilassarti e staccare la spina.

Ecco perché nel mese di Novembre abbiamo pensato a farvi un grande regalo di relax!

Se effettui una spesa minima di 50€, riceverai in omaggio un buono trattamento viso o corpo dalla durata di 30 minuti da effettuare nel mese di Dicembre!

Noi di Estetica Fluid sceglieremo per te i prodotti da utilizzare in base alla tua pelle per farti provare l’emozione di 30 minuti indimenticabili su trattamenti viso! Texture ad alto potere nutriente e idratante che trasformano l’applicazione in un momento di piacere intenso, sostanze funzionali efficaci per una pelle visibilmente vellutata e nutrita. I trattamenti corpo doneranno alla tua pelle tonicità e giovinezza, benessere e salute, grazie a tecnologie e tecniche inimitabili che potrai trovare nel nostro centro.

Nel mondo dell’estetica, l’arte di curare e coccolare mente e corpo ha raggiunto vette straordinarie: i trattamenti viso e corpo offerti da estetiste qualificate sono in grado di affrontare una vasta gamma di esigenze, dalla purificazione e idratazione della pelle al rilassamento dei muscoli tesi e allo scioglimento dello stress accumulato.

 

Grazie alla magia delle mani esperte di Estetica Fluid e alla qualità dei prodotti utilizzati, puoi affrontare con fiducia il mondo con una pelle visibilmente migliorata e una sensazione di relax che ti accompagnerà sempre!

Non aspettare oltre per regalarti il piacere di un’esperienza estetica e una pausa di tranquillità, approfitta della nostra PROMO!

La tua bellezza e il tuo benessere sono nelle mani di professioniste che mettono il tuo comfort al primo posto!

Ti aspettiamo,

Silvia & Lo Staff – Fluid