Lo stress e la frenesia degli impegni quotidiani, che ognuno di noi ha, fanno sì che la nostra cute sia lo specchio di ciò che viviamo. Sono sempre di più le persone con la pelle sensibile o che mostrano reazioni allergiche nei confronti di prodotti cosmetici a largo utilizzo. Le creme viso o i prodotti che entrano a diretto contatto con la pelle sono aggressivi o contengono principi attivi che possono causare irritazione o maggiore sensibilità cutanea.

Estetica Fluid ha la soluzione innovativa per porre rimedio a questo fastidioso inestetismo cutaneo: REVITAL.ON!

Nel mese di Ottobre abbiamo deciso di farvi un regalo in occasione del rientro dalle vacanze estive e come augurio per un inizio pieno di Benessere e Bellezza

TRATTAMENTO VISO REVITAL.ON a soli 65€!

 

REVITAIL ON
LENITIVE CREAM
DETERGENTE ESFOLIANTE

SOS FORMULA: ricco balsamo con ingredienti ad azione lenitiva e disarrossante. Agisce sui processi che scatenano il proliferare dell’infiammazione, riducendo prurito e arrossamento. È il rimedio ideale per sfoghi cutanei di viso e corpo.

LENITIVE CREAM: crema protettiva con SPF 50+ per pelli ipersensibili e bambini. Dona alla pelle un’elevata idratazione e un’azione antiossidante che contrasta l’invecchiamento cutaneo. Facile da applicare e si assorbe rapidamente.

DETERGENTE ESFOLIANTE: delicata emulsione con ingredienti dalle proprietà esfolianti. Deterge e idrata la pelle di viso e collo, contiene un mix di oli ad azione protettiva e rivitalizzante.

Questi sono solo alcuni dei prodotti meravigliosi che completano la linea REVITAL.ON by Beautech! Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni sul trattamento e approfitta della PROMO IMPERDIBILE!

Saremo liete di accoglierti e di poterti fare vivere un momento di benessere e relax indimenticabile!

Ti aspettiamo,

Silvia & Lo Staff – Fluid