Un trattamento viso detox è un trattamento cosmetico mirato a pulire e rigenerare la pelle del viso per rimuovere tossine, impurità e cellule morte, promuovendo un aspetto più luminoso e sano, ottimo da eseguire dopo la stagione estiva!

Noi di Estetica Fluid abbiamo deciso di farvi un regalo per un rientro dalle vacanze coi fiocchi!

TRATTAMENTO VISO DETOX

di 45 minuti

a soli 39€!

TRATTAMENTO VISO FLUID
TRATTAMENTO VISO FLUID
TRATTAMENTO VISO FLUID

Ecco alcuni passaggi del trattamento viso detox:

Pulizia: il trattamento inizia pulendo accuratamente il viso per rimuovere il trucco, l’olio in eccesso e le impurità superficiali.

Esfoliazione: l’esfoliazione è un passo importante per rimuovere le cellule morte dalla superficie della pelle. Si possono utilizzare esfolianti delicati a base di microgranuli o acidi esfolianti come l’acido salicilico o l’acido glicolico, massaggiando delicatamente il prodotto sulla pelle e poi risciacquandolo.

Maschera detox argilla: applicando una maschera viso detox all’argilla, aiuterai la pelle ad assorbire le tossine e a pulirla in profondità. 

Idratazione: il trattamento si conclude applicando una crema idratante adatta al tuo tipo di pelle. 

 

 

È importante notare che la frequenza di questo trattamento dipende dal tipo di pelle e dalle esigenze individuali, è quindi soggettiva. Alcune persone possono eseguire un trattamento viso detox settimanalmente, mentre altre possono farlo mensilmente. Inoltre, è importante scegliere i prodotti adatti al proprio tipo di pelle.

 

Venite nel nostro centro Estetica Fluid per scoprire quali sono i prodotti adatti a voi e approfittate della nostra PROMO!

Ti aspettiamo,

Silvia & Lo Staff – Fluid