Nel mese di Marzo noi di Fluid vogliamo regalarvi un momento di relax e benessere, per prendervi una pausa dalla frenesia della routine lavorativa e quotidiana, e soprattutto con lo scopo di rendere la vostra pelle luminosa e fresca!

pulizia del viso integraskin promozione 105€ con siero e crema

La Linea INTEGRASKIN firmata Beautech è una gamma completa sviluppata appositamente per i trattamenti di base quali la pulizia del viso, ricca di sostanze funzionali scelte per soddisfare le esigenze dei diversi tipi di pelle.

Un adeguato apporto vitaminico risulta essere funzionale per la salute della pelle, sia che esso avvenga per mezzo dell’alimentazione o grazie alla corretta skin care. Ricche di antiossidanti, le vitamine proteggono tutti i tipi di pelle dall’aggressione degli agenti esterni e dal fotoinvecchiamento, contrastando lo stress ossidativo e rivitalizzando le cellule.

Le vitamine del gruppo B svolgono un’importante azione sul microcircolo, efficace contro gli arrossamenti e il prurito caratteristici di una cute particolarmente sollecitata dall’azione dei radicali liberi.

La vitamina C, invece, regola ed illumina la pelle impura e senescente. Potente antiossidante, svolge un’importante funzione coadiuvante nella normalizzazione della produzione di sebo, migliora l’elasticità della pelle stimolando la produzione di Collagene, regola la fisiologica produzione di melanina.

In ultima, non per importanza, la vitamina E è un potente ristrutturante e anti-age per le pelli mature e secche. Contrasta e rallenta il foto/crono-invecchiamento cutaneo indotto, esercitando un’azione emolliente e idratante, soprattutto su pelli stressate, mature e secche. La sua principale azione è quella di riparare i tessuti danneggiati, dona alla pelle protezione, nutrimento, idratazione, donandole un piacevole effetto vellutato.

Vieni nel nostro centro e approfitta della Promo per ottenere una pelle liscia, luminosa e sana con la nostra Pulizia del Viso by Integraskin!

Chiamaci per scoprire tutti i dettagli!

Approfittiamo dell’occasione per fare un grande e caloroso auguri a tutte voi per la Festa della Donna!

Ti aspettiamo,

Silvia & Lo Staff – Fluid