D’estate, si sa, volenti o nolenti, il corpo torna protagonista, non solo perché rimettiamo in armadio i cappotti e torniamo a sfoggiare abiti leggeri dai colori vivaci, ma anche perché le nostre percezioni tattili aumentano.

Ricominciamo a sentire di averlo, un corpo e, con tutti i suoi pregi e difetti, di abitarlo finalmente!

Non c’è miglior abito del proprio corpo, diceva qualcuno.

Allora perché non prendersene cura, senza spendere troppo, sia in termini di prezzo che di tempo?

Ecco, dunque, che abbiamo pensato a una promozione che coniughi tutti questi aspetti.

Ti proponiamo 10 trattamenti corpo di 30 minuti ciascuno, a soli 350 euro!

Inoltre, la tipologia di trattamento verrà scelta insieme a te in base alle tue esigenze!
Quindi, potrai valutare se dedicarti del tempo di benessere puro con il trattamento OMNIA RITUALI SPA formulato per essere rilassante in modo indimenticabile!

I profumi dai toni caldi, avvolgenti, note sensuali e misteriose, il contatto con cremose textures naturali ricche di “cocktail” di oli nutrienti, di maschere rivitalizzanti, renderanno unica la tua esperienza.

Il trattamento Activa Thalasso è specificamente studiato, invece, per ridurre gli inestetismi della cellulite e la ritenzione idrica, mentre con trattamento Sinuosa potrai scegliere se dedicarti alla tonificazione + fit, per un’azione azione elasticizzante e ristrutturante o alla riduzione dei cuscinetti adiposi con – fat per contrastare in modo efficace gli inestetismi dell’adipe localizzato di addome, fianchi, cosce e zone critiche.

Infine, se vuoi uscire da questa mezz’ora da sogno con la pelle liscia come la seta, ti consigliamo senza dubbio il trattamento INTEGRA BODY che, grazie alle sue ricche sostanze nutrienti, come Vitis Vinifera e Arnica, renderà la tua pelle vellutata e luminosa.

I nostri trattamenti vi aiuteranno ad avere una pelle più tonica e sana, vi faranno sentire più leggere e in salute grazie alle ricche proprietà contenute nei nostri prodotti.

Un altro esempio di trattamento molto efficace è la pressoterapia, si basa sulla pressione esterna degli arti del paziente, attraverso un’apparecchiatura specifica. Le zone trattabili sono normalmente gli arti e la zona addominale, tramite degli applicatori che vengono indossati dal paziente.
Questo tipo di trattamento estetico viene praticato principalmente a chi soffre di ritenzione idrica e a chi vuole migliorare gli inestetismi causati dalla cellulite

 

Non aspettate, cogliete l’occasione per coccolarvi e amarvi a 360°!

Ti aspettiamo,

Silvia & Lo Staff – Fluid