Marzo è il mese perfetto per iniziare a prendersi cura dell’unica parte del nostro corpo che, anche durante i mesi più freddi dell’anno, resta costantemente esposta agli sbalzi di temperatura e agli agenti esterni: il nostro VISO.

Questo mese, noi di Fluid Estetica abbiamo quindi deciso di preparare una super promozione per te, per aiutarti a mettere in risalto e far risplendere il tuo volto!

Acquista il cofanetto Liftageless al prezzo di 98€
e avrai in omaggio un trattamento di 30 minuti con i prodotti della linea!

Il cofanetto racchiude la tua Beauty Routine
intensiva liftante specifica per occhi e labbra e contiene:

1 LESS BARCODE
Trattamento intensivo specifico per rughe e bocca. Migliora istantaneamente l’aspetto delle labbra con una lucentezza naturale, le avvolge nella morbidezza e in un comfort sensuale.

1 CONTOUR EYES
Trattamento intensivo specifico per minimizzare le occhiaie scure del contorno occhi ad azione antiage. Rinfresca lo sguardo e ripristina la corretta circolazione sanguigna riossigenando i tessuti. Lo sguardo assume un aspetto luminoso e meno stanco.

1 EYE BAGS
Trattamento intensivo specifico borse e palpebre ad azione drenante e anti-età. Attenua il gonfiore, favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso agendo sulla microcircolazione superficiale e corregge la perdita di tono.

4 EYES PATCH
Monouso in fibra d’Uva ideale per il trattamento settimanale della delicata zona orbicolare degli occhi. Stimola l’attività cutanea, donando freschezza e luminosità alla pelle del contorno occhi.

4 LIPS PATCH
Monouso in fibra d’Uva ideale per il trattamento settimanale della zona orbicolare della bocca. Azione rimpolpante, dona volume, tono e idratazione alle labbra.

 1 LIFT TOUCH
Per una piacevole vibrazione massaggiante e riscaldante (ca. 42° C) per il trattamento di occhi e labbra.

E tu, cosa aspetti a far risplendere il tuo viso?

Chiama ora per prenotare il tuo cofanetto firmato Beautech Cosmetici e approfitta della promozione del mese per ottenere il tuo trattamento in omaggio!

Ti aspettiamo,

Silvia & Lo Staff – Fluid