Finalmente è arrivata l’Estate!

Possiamo passare ad abiti più leggeri e cominciare a preparare borse e borsoni con telo mare, solari e costume da bagno!

Per qualcuno, però, scoprirsi non è il momento migliore dell’anno, anzi… spesso è fonte di preoccupazione e insicurezza.

Avere un corpo sano e in forma è fondamentale a tutte le età, ma è necessario occuparsi della loro salute fin da giovani.

Se anche tu desideri dedicare una giornata al benessere del tuo corpo e alla bellezza della tua pelle devi assolutamente provare il fantastico trattamento Beautech.

Activa Thalasso

Questo fantastico trattamento è stato pensato per aiutarti a contrastare tutti quei fastidiosi inestetismi della pelle causati da cellulite e ritenzione idrica, oltre ad essere un fantastico rimedio naturale alla difficoltà causata da una circolazione affaticata nella zona delle gambe.

Grazie all’utilizzo di sostanze funzionali, una seduta di questo massaggio speciale stimolerà il tuo microcircolo e agirà come pompa naturale, aiutando il tuo sistema circolatorio a favorire il riassorbimento dei liquidi, donando alla tua pelle un’immediata sensazione di leggerezza.

Activa Thalasso, con un eccellente mix di principi attivi, permette di ottenere risultati efficaci e tollerabili anche per le clienti più sensibili.

Questo trattamento contro la cellulite è stato ideato attraverso la combinazione ideale di quattro importanti sostanze funzionali, che agiscono efficacemente sul tuo corpo e sul tuo organismo.

Sale Marino Integrale:

Si tratta di un tipo di sale più puro, non raffinato chimicamente, che libera la pelle dall’eccesso di liquidi e aiuta a riattivare il processo di smaltimento dell’adipe.

Zeolite:

È una vera rivoluzione per la tua salute! Questa sostanza di origine vulcanica ti aiuterà ad eliminare le tossine e le impurità presenti sulla pelle.

Alghe Marine:

Sono ricche di vitamine e minerali, e sono in grado di stimolare il tuo metabolismo cellulare e la microcircolazione. Il grande vantaggio di questo ingrediente? Ti donerà immediatamente una pelle tonica e idratata!

Lime:

Questo ingrediente è un importantissimo alleato per la tua salute: è ricco di Vitamina C e ha la funzione di promuovere la circolazione venosa e linfatica, rafforzare i vasi sanguigni. Inoltre darà una piacevole fragranza dal sapore estivo al tuo corpo.

Sei curiosa di provare anche tu questo fantastico trattamento prima di scoprirti per la stagione calda? Prenota subito la tua seduta da Estetica Fluid, e goditi tutti i benefici di una giornata completamente dedicata al tuo corpo e alla tua nuova forma fisica.

Ti aspettiamo,

Silvia & Lo Staff – Fluid