Sei pronta per tornare in spiaggia a prendere il sole?

Questo periodo pre-estivo è un momento cruciale per la tua pelle: cominciamo ad esporla al sole ogni giorno di più, e se siamo troppo pallide, la nostra cute potrebbe essere delicata e sensibile ai raggi UV. In questo modo si rischiano spiacevoli scottature e ustioni dovuti a un’esposizione errata e non protetta.

Come rimediare?

Sicuramente la soluzione che ti consigliamo è il nostro

Trattamento Solare PlaySun CollaGenium

Un trattamento viso e corpo per donare alla tua pelle gli ingredienti necessari per risplendere ed esaltare istantaneamente il tono del tuo incarnato.

Grazie a questo fantastico trattamento la tua pelle sarà del colorito giusto per tornare in spiaggia senza rischiare le conseguenze dell’esposizione al sole non protetta, e non sto parlando solo di bruciature: prendere il sole senza filtri potrebbe far affiorare sulla tua pelle anche macchie non uniformi e rughe d’età premature. Il trattamento solare PlaySun CollaGenium sarà quindi un ottimo rimedio antiage e antiossidante.

I prodotti utilizzati con il tuo trattamento solare sono ricchi di ingredienti particolarmente efficaci e difficili da trovare, come ad esempio gli attivatori di DHA, che ti permetteranno addirittura di scegliere, a seconda della diluizione nella crema da applicare, il grado di abbronzatura che vuoi raggiungere con la tua esposizione quotidiana.

Inoltre, potrai godere di tutti i benefici di una pelle sana e nutrita: la tua abbronzatura riuscirà a rimanere uniforme per tutta la stagione, e la tua cute rimarrà sempre idratata e luminosa, oltre ad essere avvolta da un piacevole profumo di Black Coconut, per sentire ogni giorno le fragranze tropicali.

Inoltre, se vorrai mantenere la tua pelle protetta e idratata anche dopo il termine del trattamento solare, potresti procurarti i prodotti della fantastica linea PlaySun CollaGenium di protezioni solari.

Questa linea ti offrirà moltissime possibilità, fra cui creme Preparatorie, Acceleratorie e Prolungatoriestudiate per mantenere e conservare il tuo colore: se saprai scegliere i filtri solari adatti, otterrai la combinazione vincente di prodotti per la tua pelle e per la tua tintarella.

Al momento dell’acquisto è importantissimo saper riconoscere il tipo di prodotto che meglio possa soddisfare tutte le esigenze specifiche della tua pelle, e non sempre è facile farlo.

Le creme sono facili da applicare e dall’assorbimento rapido, il che le rende resistenti all’acqua e in grado di idratare la tua pelle per la durata di tutta l’Estate.

Insomma, il trattamento solare PlaySun CollaGenium unito ai filtri solari è la soluzione ideale per te, che vuoi mantenere la tua abbronzatura omogenea e duratura per tutta l’Estate e allo stesso tempo prevenire imperfezioni cutanee dovute a un’esposizione errata, mantenendo la tua pelle sempre idratata e nutrita.

Non attendere oltre! Prenota ora il tuo appuntamento, per preparare la tua pelle ai bagni di sole, giusto in tempo per l’inizio della nuova stagione.

Ti vorrei ricordare inoltre che da pochi giorni, proprio in occasione della Festa della Mamma è uscita, sul nostro Shop Online, la nuova linea AlFemminile di Beautech.

Cosa aspetti? Vai allo Shop e scopri questi fantastici prodotti!

Ti aspettiamo,

Silvia & Lo Staff – Fluid