Ogni mese ha la sua festa corrispondente, un giorno speciale in cui succede qualcosa che unisce tutti, e che ci aiuta a condividere insieme a chi amiamo dei momenti unici ed indimenticabili.

Quando si avvicina il mese di Febbraio, diventiamo impazienti che arrivi il magico giorno, il giorno dell’Amore, dove l’atmosfera romantica ci avvolge e ci riscalda.

Il 14 Febbraio è famoso non solo per condividere il nostro affetto e i nostri sentimenti insieme alla nostra metà, anzi, un aspetto sottovalutato di questo giorno è il festeggiare l’amore per e con noi stessi, regalandoci dei momenti di relax immersi nel benessere!

Ecco perchè noi di Fluid abbiamo pensato di regalarvi delle occasioni di totale relax e cura di voi stessi in occasione della festa di San Valentino!

Il trattamento LIFTAGELESS rappresenta l’alternativa cosmetica ai filler viso da iniezione. Questo trattamento aiuta a combattere i segni d’invecchiamento cutaneo rivelando un incarnato più omogeneo e fresco e donando alla pelle un colorito luminoso e vivo. La pelle è ristrutturata e appare visibilmente trasformata.

Il trattamento REVEIL SUBLIME è stato sviluppato per rinnovare e risvegliare la vitalità della pelle del viso, levigandola e rendendola immediatamente più luminosa, vellutata e giovane. Promuove il rinnovamento cellulare, affina i pori dilatati, uniforma il colorito dell’incarnato, minimizza le linee sottili e le piccole imperfezioni, permettendo alla pelle di tornare a respirare.

REVITAIL ON è un trattamento rivitalizzante viso sviluppato per garantire un sollievo immediato, riducendo notevolmente sensazioni di prurito, arrossamenti noti a chi ha la pelle sensibile o irritata. Ricco delle migliori sostanze funzionali altamente ristrutturanti, restitutive e protettive dell’epidermide, contrasta efficacemente gli effetti del tempo.

Non perdere l’occasione per celebrare l’amore nel migliore dei modi: donandone a te stessa!

Chiamaci o vieni a trovarci per scoprire tutti i benefici dei nostri 3 magici trattamenti!

Ti aspettiamo,

Silvia & Lo Staff – Fluid