La primavera è arrivata e tu sei pronta a darle il benvenuto con la tua forma migliore?
Questo mese, per festeggiare insieme a te la nuova stagione, abbiamo preparato uno speciale pacchetto di benessere che ti regalerà un momento di puro relax.

 

A soli 150€ potrete avere il nostro super pacchetto di trattamenti composto da:

Scrub viso e corpo
al sale marino

Depilazione con
cera
alla vaniglia

Manicure con semipermanente
+ Pedicure

Ma le sorprese non sono finte qui!

Acquistando il tuo pacchetto
di benessere potrai ricevere in omaggio una delle nostre bellissime pochette con dentro un regalo speciale
per coccolare e idratare le tue mani.

SCRUB VISO e CORPO al SALE MARINO – Per una silhouette leggera

La vera ricetta di benessere per la vostra pelle? Sale Marino Integrale, Oli vegetali ed Olio essenziale di Lime, sono questi i componenti dello Scrub Salino di Beautech, sapientemente miscelati per creare una speciale formulazione che renderà la vostra pelle a prova di carezze!
Applicato con un leggero massaggio aiuta a 

liberare la pelle da tossine e impurità, stimolandone la rigenerazione, dai pori, permettendone in questo modo l’ossigenazione, e dall’eccesso di liquidi riattivando i meccanismi di smaltimento dell’adipe.
Grazie alle proprietà dei sali marini svolge inoltre un’azione drenante, mentre l’olio essenziale di lime promuove la circolazione linfatica e venosa, rafforza i vasi sanguigni e dona al corpo una piacevole fragranza agrumata.

Questa tipologia di scrub è ideale anche per preparare il corpo alla depilazione e prepararsi alla bella stagione, poiché esfolia delicatamente la pelle eliminando le cellule morte, liberando i pori e prevenendo la formazione di peli incarniti.

CERA LATTE DI VANIGLIA – Per un’epilazione efficace e sicura

La ricerca Beautech ha creato un’intera gamma di prodotti specifici, dall’elevata qualità e adesività, per procedure di epilazione professionali in grado di soddisfare le più particolari esigenze e abitudini epilatorie.

La CERA LATTE DI VANIGLIA, ipoallergenica, cremosa, morbida ed elastica, è realizzata con una formula super soft dallo strappo morbido, ideale per pelli sensibili e stesure extra lunghe senza sprechi. La sua versatilità e lo strappo delicato assicurano una rimozione totale dei peli in tutte le zone del corpo.

La presenza di Ossido di Zinco garantisce una maggiore delicatezza grazie al suo effetto disarrossante e calmante e la Vanillina accarezza la pelle con la sua fragranza avvolgente.

 

MANICURE con SEMIPERMANENTE + PEDICURE

Una coccola per le tue mani e per i tuoi piedi, un nuovo stile per le tue unghie.
Per mani e piedi sempre alla moda i nostri smalti semipermanenti hanno colori estremamente coprenti, vividi, decisi e di tendenza.

Allora cosa aspetti?
Vieni a provare gli effetti straordinari
del nostro pacchetto di benessere in super promozione!

Chiama ora per ulteriori dettagli e chiarimenti sui nostri trattamenti, saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.

Ti aspettiamo,

Silvia & Lo Staff – Fluid