L’autunno è ormai arrivato ed è tempo di dedicarsi all’unica zona del nostro corpo che rimarrà esposta in attesa della prossima estate: il viso.
Con il cambio di stagione cambiano anche le esigenze della nostra pelle. Dopo 3 mesi di esposizione solare, l’arrivo delle basse temperature potrebbe seccare e disidratare la nostra cute, trasformando il nostro viso dorato dall’abbronzatura estiva in un volto spento e opaco.

Per questo noi di ESTETICA FLUID abbiamo pensato a te:

con una super promo per il mese di ottobre!

Solo per questo mese 5 sedute personalizzate Reveil Sublime presso il nostro centro + 2 prodotti da utilizzare a casa a soli 400€.

Il trattamento viso Reveil Sublime di Beautech Cosmetici è stato sviluppato per risvegliare e rigenerare la tua pelle, levigandola e rendendola più luminosa, vellutata e giovane.
La crema, ricca di acido Glicolico, Cogico, Tranexamico e Azelaico, cancella le piccole rughe schiarendo quelle più profonde, attenua gli inestetismi dell’acne e delle pelli ispessite promuovendo il rinnovamento cellulare.

La formula esclusiva rende il trattamento:
Illuminante: perché migliora l’aspetto della pelle grazie all’acido Tranexamico;
Perfezionante: in quanto affina i pori dilatati con l’acido Azelaico;
Uniformante: perché contrasta le alterazioni del colorito cutaneo con l’acido Cogico.

L’innovativo cocktail di acidi, estratti della frutta (Mandelico, Salicilico e Ialuronico), oli e burri permette alla pelle di tornare a respirare, donando al viso un’immediata vitalità e morbidezza proteggendolo in maniera efficace dalle aggressioni degli agenti esterni.

Cosa aspetti?
Ridona alla tua cute la giusta idratazione persa e preparala alla stagione che sta per arrivare con i trattamenti personalizzati di Estetica Fluid.

Prepara il tuo viso al meglio per la stagione autunnale, prenota subito la tua seduta, hai tempo fino alla fine di ottobre per approfittare dell’offerta.

Ti aspettiamo,

Silvia & Lo Staff – Fluid