Agosto è il periodo delle ferie, ma noi rimaniamo a tua disposizione per tutto il mese!

Vogliamo sfruttare fino all’ultimo minuto per regalarti le tue coccole di bellezza e benessere.

Ma ti diremo di più!

Se durante questo mese speciale prenoti il tuo

trattamento viso o corpo

con appuntamento in una data in Settembre

ti sarà applicato uno

sconto del 10%

Centro Estetico a Lugagnano Val D’arda

Vogliamo dare davvero il meglio di noi per permetterti di passare un’Estate indimenticabile, alla volta del relax e del benessere: scegli il tuo trattamento preferito, oppure provane uno nuovo, e approfitta del prezzo speciale riservato alla tua pelle.

Rimodella il tuo corpo

Per molte di noi la parola Estate si ricollega direttamente con la prova costume, un momento che può provocare disagio e imbarazzo a chi non è proprio sicura di esporre la propria pelle.

Se anche tu desideri dare una svolta alla bellezza della tua cute puoi provare uno dei nostri trattamenti drenanti e rimodellanti: utilizziamo solo ed esclusivamente prodotti di alta qualità e dall’efficacia garantita, come quelli della linea Activa Thalasso, Sinuosa +Fit -Fat e IntegraBody di Beautech Cosmetici.

Centro Estetico a Lugagnano Val D’arda

Purifica il tuo viso

Dopo aver tenuto il tuo volto nascosto sotto il tessuto della mascherina per tutti i mesi invernali, è proprio arrivato il momento di un bel trattamento rivitalizzante e decongestionante.

Libera i tuoi pori da imperfezioni e impurità con un’accurata pulizia, oppure regalati una perla di giovinezza, con i nostri trattamenti della linea Revital.On, LiftAgeLess e OneNeed di Beautech Cosmetici.

Sei pronta a rivoluzionare la tua bellezza?

Non attendere oltre e prenota subito il tuo appuntamento: riserva la tua ora speciale nel mese di settembre per dedicare alla tua pelle un momento di sano relax ad un prezzo davvero imperdibile.

Hai bisogno di una consulenza preliminare?

Non esitare a contattarci: siamo sempre disponibili per aiutarti ad individuare il trattamento ideale per soddisfare tutte le tue esigenze.

Ti aspettiamo,

Silvia & Lo Staff – Fluid