Finalmente è arrivata la stagione delle vacanze, delle ferie e del mare!

Non vediamo l’ora di tuffarci in acqua da una fresca spiaggia marittima o lacustre, sfoggiando con orgoglio il nostro bikini preferito e il nostro sorriso più smagliante.

Non vedi l’ora di tornare a casa con la pelle dorata e baciata dal sole?

Allora non commettere anche tu uno degli errori estivi più diffusi: trascurare la protezione solare.

Il filtro solare, infatti, non serve soltanto per evitare spiacevoli ustioni e scottature, ma anche per garantirti una tintarella il più possibile omogenea e duratura.

Ricorda che proteggerti non significa abbronzarsi meno, ma abbronzarsi meglio!

In particolare, parlando di solari, vogliamo consigliarti una gamma di prodotti speciali che non delude mai:

la linea PlaySunCollaGenium

di Beautech Cosmetici

I prodotti di questa linea sono in grado di donarti una protezione sicura ed efficace, ma non solo!

I loro ingredienti altamente nutrienti manterranno la tua pelle idratata, mentre sfrutti il loro indispensabile potere antiage.

Un’esposizione errata, infatti, potrebbe causarti spiacevoli inestetismi cutanei, come macchie disomogenee o rughe dell’età in comparsa prematura: i raggi solari possono essere tuoi amici, ma anche tuoi nemici!

Per sfruttare al meglio gli effetti positivi della melanina, accompagna la tua tintarella step by step sin dai giorni prima delle tue vacanze: prova i fantastici prodotti preparatori, acceleratori e prolungatori di abbronzatura, che predispongono la tua cute all’incontro con i raggi UV e la preparano a un colorito ideale; continua a proteggerti con i migliori filtri di Beautech e concediti a fine giornata un rinfrescante momento di relax con le creme doposole a base di Aloe Vera, Menta e Olio di Neem.

Cosa stai aspettando? Procurati tutto l’occorrente per tornare in spiaggia con il massimo della serenità e goditi le tue giornate di meritato relax con la sicurezza di tornare a casa con un’abbronzatura tropicale che farà invidia a chiunque incontrerai!

Ti aspettiamo,

Silvia & Lo Staff – Fluid