Queste bellissime giornate di Aprile preannunciano la stagione calda che arriverà nei prossimi mesi: è il momento perfetto per cominciare a prendersi cura del proprio corpo!

Da Estetica Fluid utilizziamo i fantastici prodotti corpo di Beautech, perfetti non solo per attenuare e risolvere gli inestetismi tipici come cellulite e ritenzione idrica, ma anche per concedersi degli ottimi momenti di coccole e relax!

Scopriamo insieme alcuni tra i prodotti corpo Beautech più amati dalle nostre clienti:

GEL CRIO 03: il gel refrigerante gambe gonfie è coadiuvante dei trattamenti anticellulite e allo stesso tempo restituisce tonicità ed elasticità alla pelle. È particolarmente indicato per chi sta sempre in posizione eretta, chi tende al gonfiore delle estremità ed ha necessità di un’azione naturale drenante, astringente e rinfrescante. Contiene Olio Essenziale di Lime e di Menta Piperita, che lo rendono piacevolmente rinfrescante. 

CREMA + FIT: speciale crema corpo studiata appositamente per garantire un’azione mirata nel contrastare la perdita di tonicità e di elasticità epidermica. La sinergia di sostanze funzionali naturali come Complex 3D, Manilkara Complex e Acmella Complex, sono in grado di donare un aspetto tonico e giovane alla pelle, contrastando gli inestetismi delle smagliature e stimolando la produzione di Collagene ed Elastina che ristrutturano la trama del tessuto danneggiato.

CONCENTRATO – FAT: speciale concentrato corpo pensato per avere un’azione mirata e veloce sull’adipe localizzato di addome, fianchi, cosce e zone critiche. La sinergia di sostanze funzionali naturali come Fosfatidilcolina, Garcinia Complex e Raspberry Complex, conferisce a questo trattamento proprietà estremamente snellenti e rimodellanti grazie a specifiche caratteristiche lipolitiche e liporiducenti.

NUTRI-CREAM: crema corpo ricca di sostanze funzionali come Curcuma Complex ad azione emolliente e antiossidante in grado di indurre meccanismi di difesa cellulare contro lo stress ossidativo, uniformando e migliorando il tono della pelle. Risveglia la luminosità della cute e favorisce la diffusione dei nutrimenti, garantendo benessere e comfort immediato. La sua texture delicata, si assorbe rapidamente e lascia la pelle morbida, setosa, nutrita e non grassa.

Basta aspettare!

È il momento giusto per coccolarti e dare le giuste attenzioni al tuo corpo!

Visita lo Shop Online, scegli i prodotti migliori per le tue necessità

E ricordati che se hai qualche dubbio o domanda su quali potrebbero essere quelli più indicati per il tuo tipo di pelle contattami:

sono sempre disponibile per una consulenza, anche a distanza!

Ti aspettiamo,

Silvia & Lo Staff – Fluid