Anche se non è ancora arrivato, l’atmosfera natalizia ci ha già caldamente avvolto. La nostra mente già pensa alle decorazioni che fra un po’ appenderemo, ai panettoni che addobberanno le nostre tavole e…ai regali, da fare e da farci!

Fare regali è bello ma a volte può essere stressante, soprattutto quando abbiamo poco tempo a disposizione; per aiutarvi in queste scelte ci siamo noi di Fluid. Nel nostro centro troverai delle idee regalo fast che potrai regalare a tutte le tue amiche ma possono essere delle bellissime ed utili idee per farti un meritato regalo.

La chiave della nostra idea è il tempo: non ne abbiamo mai abbastanza! Ecco perché le nostre card sono pensate per regalare 30 MINUTI DI PURO RELAX E COCCOLE sia per viso che per il corpo. 

Sceglieremo il trattamento in base alle tue esigenze e richieste, ma ti possiamo assicurare che troverai solo il meglio del nostro Centro: i nostri prodotti con formulazioni uniche ed innovative e, ovviamente, la nostra manualità esperta!

Non vogliamo regalare solo un trattamento, ma un’intera e speciale esperienza volta a ritrovare l’armonia, delle forme, del buono stato di idratazione di viso, ma anche della tua mente!

 

Vienici a trovare e chiedi delle nostre card!

Regalati, o regala, 30 minuti di relax e coccole! 

Ti aspettiamo,

Silvia & Lo Staff – Fluid