REVITAL.ON: un nuovissimo trattamento Beautech pensato per pelli sensibili
Un trattamento rivitalizzante e anti age da provare assolutamente!

 

SCONTO 15% SUL TRATTAMENTO SINGOLO

VALIDO FINO AL 30 NOVEMBRE!

 

Hai sempre avuto problemi nel trovare un trattamento che rispetti appieno la tua pelle sensibile? REVITAL.ON è la soluzione ideale per te.

 

La grande novità è che anche i pazienti in terapia oncologica, grazie a REVITAL.ON,  potranno finalmente trovare un trattamento per il viso che risponda alle loro esigenze e che allo stesso tempo rispetti le loro cure mediche.

 

Tutte le persone che presentano una pelle sensibile e ipersensibile hanno dei sintomi particolarmente fastidiosi: pizzicore, pelle che tira o che brucia, prurito e eritemi.

 

 

Sapendo la difficoltà che incontrano questi tipi di pelle nel trovare in commercio prodotti cosmetici giusti, Beautech ha ideato questo trattamento unico che troverete anche nel nostro centro.

I benefici partono dal sollievo immediato! Niente più arrossamenti e pruriti, grazie alla vasta gamma di prodotti con formulazioni innovative, adatte anche a pazienti oncologici, affinché chiunque possa dedicarsi alla propria bellezza in piena sicurezza e senza il timore di brutti e spiacevoli effetti collaterali.

Olio di Canapa, Melatonina, olio di Jojoba ozonizzato e l’Aloe Vera Biologica: questi gli ingredienti chiave che hanno rivoluzionato il trattamento.

Cosa dovrai aspettarti? Idratazione, riparazione della pelle, un‘azione calmante e purificante. In poche parole, un viso fresco e luminoso, giovane e sano.

L’ultima chicca? Una maschera vello estremamente idratante ed emolliente, da applicare sul viso o sul lato esterno del seno e una federa per il cuscino realizzata con cristalli bioattivi per restituire alla tua pelle elasticità e bellezza!

Ricordati della promo!

Potrai provare il trattamento singolo scontato del 15%

Non puoi non provare il trattamento REVITAL.ON! Noi ti aspettiamo per fartelo conoscere più da vicino e per raccontarti tutta la sua innovazione!

Ti aspettiamo, 

Silvia  & Lo Staff – Fluid